Presentato in anteprima al Salone del Mobile 2016 di Milano, UP_grade è la soluzione di Scirocco H per tutti coloro che vogliono regalare nuova vita ai vecchi radiatori tubolari con un tocco di design, contenendo i costi e senza modificare l’impianto idraulico
L’idea è semplice quanto innovativa: una cover in lamiera d’acciaio ultrasottile, solo 2 millimetri di spessore, che si adatta alle varie altezze del classico termosifone tubolare di 3 e 4 colonne, attraverso appositi ganci, rinnovandolo e donandogli una nuova vita.
Progettato da Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, UP_grade è disponibile in tre diverse configurazioni che coprono rispettivamente 2, 3 o 4 elementi e che permettono in questo modo, combinandosi tra loro, di adattarsi a tutte le larghezze dei tubolari presenti nelle case.
L’universalità è garantita, inoltre, dalla possibilità di scegliere la cover in base alle misure del radiatore, per 5 altezze diverse e 3 o 4 colonne di profondità.
Di facile e intuitiva installazione, ogni modello di UP_grade è verniciabile nelle 65 tonalità dell’intera gamma colori Scirocco H. I più creativi ed esigenti avranno, così, la possibilità di sbizzarrirsi in infinite combinazioni estetiche, modificando ogni volta il design del radiatore, semplicemente cambiando la disposizione delle singole cover.
Accessorio pensato per il mercato delle ristrutturazioni, è adatto a tutti gli amanti del design minimale che vogliono rinnovare la propria casa, contenendo i costi e in assoluta assenza d’opere murarie e idrauliche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere