ll Consorzio CISE del Politecnico di Milano promuove l’edizione on-line del corso “Incentivi fiscali per l’efficienza energetica nel settore immobiliare. Il superbonus introdotto dal D.L. n. 34/2020 convertito in Legge 77/2020 – Decreto Rilancio” progettato per le esigenze di professionisti e di operatori del settore che necessitano di un approfondimento mirato sul tema degli incentivi fiscali nel settore immobiliare. Il corso dalla durata di 4 ore, prevede l’approfondimento di tutti gli argomenti trattati nel programma anche attraverso il contributo di esponenti di spicco di alcune tra le più importanti imprese-organizzazioni operanti nel settore e l’illustrazione di casi pratici. Il corso si svolgerà online con la possibilità di interagire in diretta e a distanza con i docenti.
L’appuntamento è venerdì 29 gennaio 2021 dalle 09.15 alle 13.15, il programma del corso riguarderà i nuovi incentivi per interventi di efficientamento energetico, sisma-bonus e impianti fotovoltaici, nello specifico:
– interpretazioni di prassi fornite dall’Agenzia delle Entrate;
– detrazione fiscale del 110% per gli interventi rientranti nell’eco-bonus;
– effetto “trainante” degli interventi rientranti nel Superbonus;
– requisiti per l’accesso al Superbonus;
– detrazione fiscale del 110% per gli interventi rientranti nel sisma-bonus;
– soggetti beneficiari
– opzione per la cessione o per lo sconto in fattura in luogo delle detrazioni fiscali.
La richiesta d’iscrizione al corso dovrà essere comunicata via e-mail ad [email protected] specificando: nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail. A seguito dell’accettazione, verranno fornite le indicazioni per versare la quota d’iscrizione mediante bonifico. Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere