Sono ancora disponibili pochi posti per il Laboratorio di taratura e bilanciamento di reti idroniche – TA2S, e per il Laboratorio di applicazione dei principi di regolazione dei sistemi d'utenza idronici - TA4S
Promossi da AiCarr, i Laboratori si terranno rispettivamente mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre presso il laboratorio attrezzato di Belimo a Zanica (Bg) e saranno tenuti dall'Ing. Federico Pedranzini, AirLab – Dipartimento di Energia, Politecnico di Milano, e dall'Ing. Luca Pauletti, Belimo.
I partecipanti, una volta apprese le nozioni teoriche, potranno esercitarsi su un circuito idraulico strumentato in grado di riprodurre le condizioni di funzionamento reali. L'ampia disponibilità di strumentazione, fissa e portatile, consente infatti a ogni partecipante di effettuare le misure personalmente.
Le due giornate sono precedute dal modulo dedicato a Collaudo e strumenti di misura, oggi 30 settembre, e dal Laboratorio di taratura e bilanciamento reti aerauliche, il 1° ottobre, che si terranno invece presso la sede di AiCarr e che hanno già fatto registrare il “tutto esaurito”.
Verranno attribuiti crediti ai periti e sono stati richiesti crediti per gli ingegneri. Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.aicarrformazione.org.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere