Anit propone 3 corsi di formazione completa
Termografia in edilizia: 1° e 2° livello UNI EN ISO 9712:2012
Dal 3 ottobre 2016 (48 ore totali) Il corso abilita alla qualifica di operatore di 2° livello secondo UNI EN ISO 9712:2012 per il metodo termografico nei settori civile e industriale. L’obiettivo è la formazione di figure professionali esperte e qualificate nel campo dell’indagine termografica, ponendo l’accento sulle applicazioni legate al mondo dell’edilizia.
Preparazione all’esame per Esperto in Gestione dell’Energia
Dall’11 ottobre 2016 (32 ore totali) Il corso ha l’obiettivo di preparare all’esame di Esperto in Gestione dell’Energia (EGE) per il settore Civile in accordo con la norma UNI CEI 11339. Il percorso formativo proposto è pensato per fornire informazioni sulla corretta gestione tecnica ed economica di sistemi di gestione dell’energia, sugli aspetti operativi della diagnosi energetica, sulle norme tecniche che governano la materia.
Simulazione dinamica degli edifici con EnergyPlus
Dal 20 ottobre 2016 (64 ore totali) Il corso si rivolge a tutti i professionisti interessati all’analisi e all’ottimizzazione delle scelte progettuali sotto il profilo energetico e del comfort del sistema edificio-impianto. Il corso è pensato per architetti, ingegneri, geometri e periti industriali che vogliono imparare ad usare uno dei software più diffusi e affidabili di simulazione dinamica.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere