Attualità

Coronavirus, posticipata la fiera ISH China & CIHE

A causa dell'emergenza sanitaria globale dovuta al coronavirus (Covid-19) e alle conseguenti restrizioni sui viaggi internazionali, gli organizzatori di ISH China & CIHE hanno deciso di posticipare l'evento, originariamente in programma dal 11 al 13 maggio 2020 al New China International Exhibition Center, Beijing.

«Nonostante la situazione sia notevolmente migliorata in Cina, il numero crescente di contagi nel resto del mondo ha portato a delle conseguenti restrizioni sugli spostamenti internazionali, per non parlare delle ulteriori misure che potrebbero venir adottate nei prossimi due mesi. Ciò ci ha portato alla decisione di posticipare ISH China & CIHE. Dato il grande numero di aziende europee rappresentate in fiera, abbiamo sentito il bisogno di posticipare l’evento in modo da dare a tutti i partecipanti la certezza che la fiera proseguirà senza il minimo disturbo» – afferma Mr Richard Li, General Manager of Messe Frankfurt (Shanghai) Co Ltd.

«I co-organizzatori e sostenitori cinesi della fiera, come anche gli esibitori, sono d’accordo con questa decisione, riconoscendo il bisogno di aspettare tempi migliori in cui sarà possibile per tutti gli stranieri viaggiare in Cina senza restrizioni. Saremo entusiasti, in futuro, di accogliere a Beijing i partecipanti provenienti da ogni parte del mondo, per solidificare ulteriormente la forte cooperazione tra le compagnie cinesi e l’industria globale» – afferma Mr Hongbo Li, Deputy General Manager di CIEC GL Events (Beijing) International Exhibition Co Ltd.

Come fiera leader nel settore HVAC in Asia, ISH China & CIHE copre numerose categorie di prodotti, tra controlli smart, dispositivi di domotica, idronica, etc. L’edizione 2019 ha ospitato 1.353 esibitori72.613 visitatori. Ulteriori aggiornamenti riguardo alle nuove date della fiera verranno annunciati a tempo debito.

 

www.ishc-cihe.com