Rinnovata fino al 2024 la convenzione CEI CNPI: il nuovo accordo permette ai periti industriali di accedere a condizioni agevolate a una serie di prodotti e servizi CEI.
Il CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano e il CNPI – Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati hanno rinnovato per il prossimo biennio 2022-2024 la convenzione che consente agli iscritti all’albo dei Periti Industriali di accedere a condizioni particolarmente agevolate a una serie di prodotti e servizi erogati dal CEI.
L’accordo, in vigore dal 1 maggio 2022, prevede due tipologie di abbonamento – Base e Plus, differenziate sulla base dei servizi scelti – che consentono non solo la possibilità di consultare e acquistare le norme e le guide tecniche CEI a prezzi vantaggiosi ma anche di avere accesso alla rivista Regola d’Arte, pubblicazione trimestrale di settore relativa a problematiche e soluzioni impiantistiche concrete. Tra i servizi anche la possibilità di poter seguire due webinar di approfondimento all’anno focalizzati sull’applicazione pratica delle norme tecniche.
Solo per l’abbonamento Plus, vi sarà la possibilità di ottenere 2 volumi divulgativi all’anno; l’accesso al software DiCo by CEI (che consente di effettuare in modo semplice la compilazione della Dichiarazione di Conformità Impianti o della Dichiarazione di Rispondenza Impianti); una scontistica dedicata su un corso di formazione CEI; uno sconto su ProDiS (l’applicazione dedicata alla densità dei fulmini al suolo); sconto sulle norme e abbonamenti IEC e su tutte le altre norme in vendita. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario registrarsi a questo link.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere