Si è tenuta dal 23 al 25 gennaio la Convention SFA 2019, presso lo showroom SFA di Siziano a Pavia che per tre giorni è stato il punto di ritrovo di tutti collaboratori. Si tratta di un appuntamento annuale importante per analizzare i risultati dell'anno precedente, in questo caso il 2018, per presentare le novità di prodotto e analizzare insieme a tutti i collaboratori le fasi necessarie allo sviluppo dei progetti futuri.
Tre giorni ricchi di anticipazioni e nuovi prodotti, in cui si ha avuto l’occasione di presentare a tutti i partecipanti le nuove gamme di prodotto Grandform e Sanitrit. Il gruppo dinamico e attento alle innovazioni ha reagito con entusiasmo alle novità, non risparmiandosi in momenti di discussione e partecipazione attiva che hanno portato ad ulteriori intuizioni su cui lavorare durante l’anno.
“Come ogni anno, la convention è un momento di condivisione con tutto il team, sia interno che esterno SFA”- commenta Rino Ferreri AD di SFA Italia e Direttore Strategico Design del Gruppo SFA – “Noi oggi puntiamo e punteremo sempre di più alla continua formazione e all’affiancamento del nostro team commerciale. Grazie alla Convention annuale abbiamo avuto la prima opportunità 2019 per far vedere, toccare con mano e conoscere nelle sue caratteristiche distintive le tante novità di prodotto.”
Per Grandform il 2019 sarà un anno all’insegna della personalizzazione dei prodotti e della vastità di gamma. Tra i modelli protagonisti di un ampliamento delle serie, lo Shower è sicuramente quello su cui sono state introdotte più novità: dal design ai materiali, dalle finiture alle soluzioni tecniche, tutte le nuove caratteristiche rappresentano un’evoluzione estetica e migliorano la funzionalità nell’utilizzo pratico quotidiano. Per Sanitrit invece, spazio a miglioramenti tecnici e affinazione dei dettagli, così da rendere i prodotti sempre più innovativi, pratici da installare e funzionali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere