Risultati del Gruppo SFA nel 2017 molto positivi e tante novità 2018 sia per Grandform che per Sanitrit.
Grande soddisfazione e interesse, da parte di tutto il team SFA, alla Convention 2018 organizzata a Bardolino (VR). Un appuntamento molto importante e stimolante, che ha dato l’opportunità all’azienda di condividere con tutti i collaboratori gli ottimi risultati ottenuti dal Gruppo SFA nel 2017 e di presentare in anteprima le novità 2018 dei brand Grandform e Sanitrit.
Come ogni anno, la Convention è un momento di condivisione con tutto il team, sia interno che esterno al Gruppo SFA, organizzato per rafforzare le relazioni tra il vertice SFA e tutte le persone che hanno contributo alla realizzazione degli straordinari risultati ottenuti anche nel 2017. Un trend di crescita continuo, che dal 2013 (anno dell’exploit Grandform) ha visto SFA innovarsi continuamente e prendere il volo (soprattutto nel 2017) sfruttando anche tutte le opportunità che offriva il mercato. Il 2018 si pone la mission di raggiungere nuovi obiettivi, anche grazie al supporto delle novità Grandform e Sanitrit che stanno entrando nel mercato.
A supportare il grande anno di Sanitrit, le numerose iniziative svolte nel 2017, come le demo day, azioni mirate negli showroom che hanno permesso di promuovere la conoscenza e la vendita dei trituratori, che di solito avviene solo tramite installatori e magazzini di idraulica.
Tra i cambiamenti in atto sul mercato, Rino Ferreri, AD del Gruppo, ha evidenziato un’evoluzione della domanda dovuta a: un consumatore più protagonista e più evoluto che prima si informa e poi acquista negli showroom per l’80% dei casi; la ricerca del design; il cambiamento delle modalità d’acquisto; il cambiamento del ruolo dell’installatore; la presenza di nuovi concorrenti che entrano e/o si consolidano quali Amazon, la GDO e i gruppi di distribuzione internazionali.
Ad accompagnare le due giornate, uno stimolo di partenza motivante e positivo, dato dal payoff studiato per la Convention: “nessun limite eccetto il cielo”. Una sorpresa per tutti i partecipanti alla fine della Convention: l’azienda ha infatti organizzato dei test drive con piloti professionisti su auto Tesla.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere