Si è recentemente svolta la Sales Convention annuale di Climate Solutions, divisione di Beijer Ref Italy dedicata al settore HVAC con la sua vasta offerta di prodotti dei brand Carrier DX a espansione diretta e Sinclair.
La convention è stata l’occasione per riunire tutte le agenzie commerciali, condividere e festeggiare i risultati raggiunti, programmare i prossimi traguardi e fare insieme un bilancio in previsione della fine dell’anno. Non sono mancati i momenti di convivialità e di team building volti a rafforzare i legami tra gli agenti e il team Climate Solutions.
“Abbiamo tutti gli elementi per puntare al successo – ha ricordato aprendo i lavori Attilio Verzilli, Sales Manager Climate Solutions – ma dobbiamo compiere uno sforzo comune per raccontare al mercato la nostra storia, i nostri prodotti e le grandi opportunità che la nostra azienda è in grado di offrire.”
Il Sales Manager ha poi illustrato i risultati raggiunti nel 2022, in cui la divisione ha registrato una crescita del +34%, con Sinclair che ha contributo al risultato per il 28%, dato estremamente positivo per un nuovo brand lanciato soltanto alla fine del 2021. Dai dati mostrati, Carrier DX con la sua gamma di climatizzazione a espansione diretta consolida la propria posizione nel mercato e ciò dimostra come la convivenza tra i due marchi sia possibile.
Nonostante il momento non facile per i mercati, a causa della difficoltà del reperimento delle materie prime e degli aumenti dei costi di trasporto, il segmento dell’HVAC è in costante crescita, grazie ai progetti dell’Unione Europea per affrontare la crisi energetica e la transizione ecologica.
Climate Solutions, con il suo catalogo prodotti a marchio Carrier DX e Sinclair, rappresenta il partner ideale per cogliere queste opportunità e accedere agli incentivi, quali Ecobonus, messi a disposizione dal Governo per la riqualificazione energetica degli edifici del Paese. In particolare, l’ampia offerta di pompe di calore aria-acqua, progettate per risponde alle esigenze climatiche dei paesi del Nord Europa e con alto livello tecnologico in ottemperanza con gli standard di efficienza europei, rappresenta una vera opportunità business per gli installatori, grazie alla loro versatilità e facilità di installazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere