Siemens, con la Divisione Building Technologies, ha ampliato la propria piattaforma Desigo CC. Attraverso una App, offre ora l’accesso da remoto al sistema di building automation e di gestione degli allarmi, supportando diversi protocolli e sottosistemi di comunicazione
Punto di forza della nuova versione di Desigo CC è l'App per smartphone e tablet che offre un accesso da remoto completo al sistema di building automation, permettendo così la gestione diretta di tutte le attività all’interno dell'edificio.
Consente di accedere a tutti i processi di building automation, ottimizzando le impostazioni e monitorando le prestazioni in maniera rapida e veloce, sempre e ovunque.
Gli allarmi vengono identificati dalla App, garantendo così un rapido intervento degli operatori e assicurando una disponibilità ininterrotta di tutti i sistemi di building automation.
L'App possiede un’interfaccia utente intuitiva e funziona su smartphone e tablet Android o iOS. Grazie alla sua caratteristica di piattaforma aperta, Desigo CC ha sempre garantito una semplice integrazione di dispositivi di terze parti.
Anche le performance della videosorveglianza sono state ampliate: la piattaforma offre ora la registrazione video e la riproduzione, oltre a potenti funzioni di ricerca e di analisi. Con Desigo CC è poi possibile migrare le installazioni esistenti Siclimat, Apogee Insight e NCC (Network Command Center).
Desigo CC garantisce infine una maggiore sicurezza IT: la comunicazione tra client e server è ora crittografata; la piattaforma può essere integrata facilmente in una zona demilitarizzata, ed è compatibile con tutti i più popolari firewall. Desigo CC supporta inoltre i certificati rilasciati da centri di fiducia come Verisign, garantendo così la massima sicurezza, oltre a un’ottimizzata architettura di sistema.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere