Viega mette a disposizione online un nuovo configuratore che permette di individuare la placca di comando Viega Visign che meglio si adatta a ogni specifico ambiente bagno
Facile e intuitivo nell’utilizzo, il configuratore consente di visualizzare il contesto di installazione della placca selezionata, a ulteriore garanzia di un risultato in linea con il proprio gusto.
Disponibile sul sito internet www.viega.it, il configuratore placche di comando Viega ricrea il contesto di installazione del proprio bagno in cinque semplici passi.
Inizialmente, l’utente, senza registrarsi online, definisce se allestire un WC oppure un orinatoio. Successivamente, sceglierà una delle 18 placche Viega Visign for More, Viega Visign for Style o Viega Visign for Public disponibili, orientandosi in funzione alle foto di anteprima dei modelli oppure definendo materiale, tipo di azionamento e posizionamento, restringendo così le opzioni tra cui scegliere. Individuato il modello preferito, l’utente sceglierà il colore preferito tra quelli disponibili e imposterà il contesto all’interno del quale la placca sarà visualizzata: su piastrelle (di cui è possibile definire dimensione, colore e fuga), davanti a uno sfondo monocromatico con un’infinità di toni liberamente ricreabili o inserito in una delle tre ambientazioni fotografiche proposte nel configuratore. L’ultimo passo permette di scegliere il sistema di risciacquo. Vengono proposti la gamma di moduli di installazione Viega Eco Plus e le serie Viega Mono Tec e Viega Mono Slim rispettivamente per sanitari sospesi o da appoggio.
Confermando le scelte fatte, il configuratore crea un elenco dei prodotti selezionati e permette di salvare le proprie preferenze sotto forma di file pdf, includendo il numero di modello e di articolo, facilitando quindi la comunicazione con i grossisti o con i rivenditori nel momento dell’ordine.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere