Attualità

Condizionatori. Fujitsu propone la nuova linea Fujitsu Slide LT

La gamma Fujitsu Slide LT trasforma un locale in uno spazio dal design esclusivo

Fujitsu progetta condizionatori d’aria caratterizza ti dalla massima funzionalità e da un alto valore estetico, con un design elegante e compatto.
Compattezza, semplicità e funzionalità sono alcuni dei concetti cardine usati per raggiungere una qualità estetica che distingue da sempre sul mercato i prodotti del marchio giapponese.

Lo scambiatore ad alta densità e l’elegante pannello ad apertura automatica sono stati progettati con l’obiettivo di unire bellezza e tecnologia, per
offrire un prodotto di design dalle performance eccellenti.
Il design dei telecomandi è studiato per renderli oggetti ergonomici, eleganti e semplici da utilizzare, grazie all’intuitiva interfaccia.
Fujitsu dispone di un’ampia gamma di prodotti per potere climatizzare zone giorno, camere da letto, aree studio e spazi relax e rendere ogni tipologia di locale confortevole, grazie a modelli che dispongono di specifiche funzioni anche per la pulizia dell’aria. L’intera gamma Fujitsu, composta da 9 tipologie di prodotto, da parete, pavimento, soffitto, compatti e canalizzabili, per un totale di 54 modelli, è caratterizzata da un’alt
a efficienza finalizzata a un importante risparmio energetico, nel più completo rispetto della natura.

Fujitsu crea un nuovo concetto di spazio, grazie aun design capace di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente. Con l’esclusivo ed elegante pannello ad apertura automatica, la gamma Fujitsu Slide LT trasforma qualsiasi locale in uno spazio dal design esclusivo.

La ridotta profondità di soli 185 mm permette a Slide LT di integrarsi perfettamente in ogni tipologia di ambiente domestic, anche negli spazi più ridotti.

Il sensore di movimento individua la presenza di persone nella stanza operando in Modalità Risparmio Energetico nel momento in cui ne percepisce l’assenza.

La gamma Slide LT è dotata dell’ultima tecnologia Inverter che gli permette di raggiungere i più elevati valori di efficienza energetica del mercato