LG Electronics aggiorna la gamma di condizionatori residenziali Dualcool Atmosfera con funzioni antibatteriche e contro le allergie.
Disponibile in configurazione mono e multi split (9000 e 12000 Btu), LG Dualcool Atmosfera consente di rimuove le micro-particelle inquinanti presenti nell’aria. L’innovativo sistema di filtrazione multifase AirCare Complete System™ permette di mantenere fresca e pulita sia l’aria emessa dal condizionatore sia l’unità stessa. Grazie all’innovativa tecnologia UVnano™ che utilizza la luce LED ultravioletta con lunghezza d’onda UV-C, viene eliminato fino al 99,99% dei batteri che potrebbero annidarsi nell’unità interna. Gli emettitori di raggi UV-C, posizionati in corrispondenza del ventilatore, rompono il DNA dei batteri rendendone impossibile la proliferazione.
Per garantire ambienti confortevoli e al contempo salubri, LG ha integrato l’innovativo Allergy Filter, un filtro caratterizzato da un particolare rivestimento, che attrae le sostanze nocive causa di allergie. Il filtro permette al condizionatore di filtrare l’aria interna e rimuovere le sostanze in sospensione, come acari della polvere, polline, funghi e muffe, che possono essere causa di allergie. Sul lato dell’unità interna è presente un sensore PM 1.0 che se necessario avvia il sistema di purificazione. Il diffusore di ioni emette oltre 5 milioni di ioni negativi che si attaccano alle particelle di polvere, che con l’attrazione elettrostatica e il filtro magnetico HAF (High Air Flow) caricato positivamente, le attrae e le trattiene.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere