Beko presenta la linea Motus di condizionatori a parete BRHPC con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz.
Il pannello frontale bianco si integra in tutti gli ambienti domestici, grazie alle dimensioni compatte e al profilo in tinta, il pannello di controllo presente diventa completamente invisibile quando il climatizzatore è spento, conferendo un aspetto elegante allo split. Tra le caratteristiche più rilevanti è possibile controllare da remoto il condizionatore, accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità, controllarne la temperatura, controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione. Scaricando l’app HomeWhiz si potrà monitorare e controllare il condizionatore, e con i controlli vocali si può regolare temperatura, accensione, spegnimento e configurazione. Attivando il programma SelfClean+, l’unità interna viene settata prima in modalità raffreddamento per eliminare eventuali residui di polvere dalla pinna di evaporazione e successivamente in modalità riscaldamento per asciugare i meccanismi interni. La pulizia agli ioni d’argento mantiene il climatizzatore pulito, prevenendo la proliferazione di batteri nocivi.
I condizionatori BRHPC sono inoltre progettati per garantirti un fresco avvolgente e una qualità dell’aria ottimale. Sono infatti dotati di 3 filtri: un filtro ad alta densità capace di trattenere sorprendenti quantità di polvere, un Bio Filtro che degrada le sostanze maleodoranti in composti inodori e da un filtro agli ioni d’argento che cattura e trattiene allergeni e batteri. Per quanto riguarda l’efficienza energetica il modello BRHPC della nuova Linea Motus dispone della classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. I condizionatori Beko dispongono del trattamento Gold Guard che permette di migliorare l’efficienza di riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento. L’esclusivo trattamento è anti corrosione ed è quindi in grado di resistere all’aria salmastra, alla pioggia ed agli altri elementi corrosivi, garantendo quindi anche durata ed affidabilità del prodotto. Il gas utilizzato è il fluorurato R32 che ha un basso impatto e agisce in linea le normative europee di riferimento. I condizionatori sono inoltre dotati di motore ProSmart® Inverter e garantiscono prestazioni ottimali: efficienza energetica A++ in modalità raffrescamento e A+ in riscaldamento, coniugando comfort e risparmio in bolletta. La tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni in tutti le condizioni di utilizzo, rendendolo uno dei più efficienti compressori AC.
In tutte le condizioni, i compressori Inverter funzionano in modo potente, efficiente, veloce e costante. I condizionatori a parete Beko della Linea Motus offrono massima efficienza, minor rumorosità, massima filtrazione della polvere, regolazione anche da remoto e miglior comfort. Il nuovo modello BRHPC è disponibile in tre versioni in base alle necessità di raffrescamento e riscaldamento (Btu/h 9000, 12000 e 18000).
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere