La sensibilità per l’ambiente è il punto di partenza che ha spinto La Nordica-Extraflame, gruppo vicentino specializzato nella produzione di stufe a legna e a pellet, ad effettuare grandi investimenti nella ricerca e sviluppo dei prodotti che avessero rispetto per l’ecosistema, garantendo ottimi rendimenti ed esigui consumi
L’innovazione e la ricerca costante sui prodotti hanno premiato il gruppo industriale con un incremento significativo della quota di mercato e di distribuzione in oltre 40 Paesi del mondo. Per questo motivo e per consolidare la propria immagine, La Nordica-Extraflame ha scelto di lanciare il Concorso “Il Calore che ti premia” che ogni mese, fino al 31 gennaio, estrarrà un fortunato nominativo che potrà vincere fino a 25.000 mila euro per un restyling di casa “d’autore”. Infatti, oltre alla cospicua somma di denaro, il vincitore potrà avvalersi della consulenza di Paola Marella, famosa home stager della tv, conosciuta al grande pubblico per i programmi “Vendo casa disperatamente”, in onda su Real Time.
Cinque fortunati estratti, dunque, potranno affidarsi all’esperienza del suo team di architetti per realizzare un progetto di massima che contempli il solo rinnovo dell’arredamento o l’opportunità di rimodernare alcuni locali dell’abitazione oppure un sostanzioso contributo per i lavori di ristrutturazione.
Per partecipare è necessario comprare uno dei prodotti del marchio e, scontrino o fattura alla mano, registrarsi sul sito www.ilcalorechetipremia.it compilando l’apposito form con i dati richiesti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere