Fil rouge delle due proposte è la ceramica, materia prima che plasmata dalle sapienti mani degli artigiani Cielo, unita all’alta qualità e alla cura sartoriale di ogni singolo dettaglio, dà vita a due soluzioni versatili, innovative e originali.
MILANO
Marcato da un forte rigore progettuale e da un approccio stilistico improntato alla fruibilità, Milano è la nuova collezione “taylor-made” che fa della personalizzazione la sua cifra stilistica (foto nella gallery).
Protagonista del progetto è l’innovativo grande lavabo in ceramica con ampio bacino che, insieme al comodo piano di appoggio incassato su un mobile con annesso cassetto contenitore, assicura ampia funzionalità. Il tutto completato da un struttura di appoggio in acciaio, aggraziata e minimale, che conferisce un tono architettonico al progetto.
Frutto dell’accurato lavoro di Cielo nella ricerca di materiali, forme e finiture inedite, il lavabo è disponibile nelle esclusive “Terre di Cielo” – gamma cromatica composta da 16 nuances e tattilità ispirate alla natura: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Basalto, Cacao, Muschio, Agave, Lino, Avena, Cemento, Fango, Lavagna, Canapa, Cipria e Polvere. Ampissima è l’offerta di materiali e finiture anche per gli altri elementi, all’insegna della massima customizzazione: 8 laccature e 5 essenze per base con cassetto e cassettiera; 2 verniciature per la struttura.
NARCISO
Con il nuovo progetto d’arredobagno Narciso (foto in apertura), connotato da un sottile fascino d’antan, Cielo rende omaggio al passato. La collezione è composta da un innovativo lavabo in ceramica con grande bacino e un comodo piano d’appoggio, con integrato elemento “Make Up” dotato di specchio e porta oggetti. Tutto accolto in un’elegante struttura asimmetrica in acciaio – proposta in Nero matt o Bronzo spazzolato – studiata per permettere la massima comodità nella seduta. Una soluzione che rievoca antichi riti, vero e proprio elogio alla vanità, ideale per arredare un ambiente bagno dedicato totalmente alla cura di sé. Funzionale e personalizzabile in tutti i suoi elementi, la collezione può essere corredata da una borsa porta biancheria in cuoio naturale, un pratico porta salviette laterale e due cassettiere.
Una proposta, che grazie all’ampiezza di materiali e finiture, può soddisfare il gusto di ciascuno: 16 nuances della gamma “Terre di Cielo” per il lavabo; 8 verniciature per i legni in laccato e 5 le essenze disponibili per l’elemento “Make Up” e cassetti, 2 verniciature per struttura e portasciugamani; 2 tinte per la sacca.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere