Cielo, azienda specializzata nella produzione della ceramica per arredo bagno, con una gamma di prodotti che si distingue per la produzione interamente artigianale, la qualità del design, la selezione dei materiali e la cura del dettaglio, firma un’altra referenza di prestigio. Le collezioni Fluid e Smile sono infatti state scelte per arredare gli esclusivi ambienti bagno del lussuoso 4 stelle StarHotels Rosa Grand di Milano
Situato nel cuore di Milano, a pochi passi dal Duomo e da Via Montenapoleone, e firmato dall’architetto Andrea Auletta, l’Hotel incarna lo spirito glamour e creativo della Città. Gli interni, progettati e realizzati in un inedito mix di estetica e funzionalità, rendono le sue 330 camere una sintesi di comfort e stile italiano.
All’interno di questa magnifica cornice, per gli ambienti bagno delle camere dell’Hotel, Cielo ha fornito i lavabi da appoggio della collezione Fluid, firmati da Marco Piva, nella finitura Arenaria delle esclusive “Terre di Cielo”, la gamma cromatica e materica ispirata ai colori delle terre e degli elementi vegetali e minerali. Alla base del progetto Fluid c’è il tema della fluidità, ispirato al movimento e la natura stessa dell’acqua che, attraverso la plasticità della ceramica, conferisce alle forme una valenza scultorea dove la luce si riflette sulla continuità della superficie.
Per i sanitari, invece, è stata scelta la collezione Smile, finitura Arenaria, una linea dalla carica giovane e easy-chic, che si integra perfettamente nell’ambiente donando un tocco di design.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere