GRAFF annuncia il suo nuovo progetto Harley, una collezione di rubinetteria dalle linee modernamente “industrial”: artistica e contemporanea, ricalca il mondo dell’automotive, in particolare quello delle due ruote.
Lo studio di progettazione G+Design ha lavorato molto attentamente sui particolari dell’impugnatura per arrivare a una soluzione bella, pratica e funzionale: la maniglia è volutamente zigrinata e la superficie è a rilievo per evitare che scivoli quando viene chiusa anche con le mani bagnate o insaponate. La forma ergonomica prevede la possibilità di inserire le dita all’interno della maniglia o di azionare i comandi impugnandoli dall’esterno.
La cartuccia progressiva, all’interno, permette di regolare sia la portata che la temperatura e di passare da acqua fredda ad acqua miscelata e ad acqua calda ruotando semplicemente la maniglia; in questo modo si evita lo spreco di acqua calda alla minima apertura del rubinetto.
La collezione Harley include versioni per lavabo, vasca e bidet a uno, due o tre fori; da incasso, da piano o da terra, anche nella variante con leva lineare, sempre zigrinata per un’impugnatura ergonomica. Per la vasca si distingue, per la sua eleganza, il miscelatore centrostanza; per il lavabo le numerose soluzioni a incasso. Anche per la doccia la collezione prevede diversi articoli a incasso, inclusi quelli compatibili con i sistemi M-series e Unibox.
La collezione Harley è disponibile in numerose finiture: Cromo lucido, Gunmetal, Nickel spazzolato, Nickel lucido, Ottone naturale, Onyx, Bronzo oliva, Nero, Bianco, Oro Spazzolato e Oro lucido.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere