Nell’anniversario dei 50 anni dell’azienda, Rubinetterie Treemme partecipa all’edizione 2018 del Salone Internazionale del Bagno con una novità esclusiva per il settore della rubinetteria: l’introduzione della finitura PVD applicata alle linee in acciaio come la serie 40MM.
Per la fiera di Milano la realtà toscana presenta la collezione 40MM in tre inedite e affascinanti versioni: oro giallo satinato, oro rosa satinato e nero satinato, realizzate appunto nella finitura PVD.
La linea 40MM coniuga alla perfezione la classicità delle forme alla modernità del design. 40MM, studiata dall’ufficio tecnico interno all’azienda, è realizzata in acciaio con una struttura che misura appunto 40 mm di diametro.
La delicatezza e l’eleganza delle forme si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo, rendendo tale serie versatile ed adattabile alle diverse soluzioni bagno.
FINITURA PVD
Rubinetterie Treemme con l’utilizzo della finitura PVD testimonia ancora una volta l’impegno nei confronti dell’ambiente e l’attenzione al tema dell’ecosostenibilità. Questo tipo di lavorazione applicata sull’acciaio, materiale riciclabile per natura, non produce elementi inquinanti e non avendo scarti chimici risulta così un processo a zero impatto ambientale. Il PVD inoltre assicura un’elevata qualità del prodotto, una massima resa dei colori con la possibilità di ampliarne la gamma e una maggior resistenza alle abrasioni e all’usura quotidiana.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere