Hitecsa Cool Air ha progettato un nuovo sistema di climatizzazione, distribuito in esclusiva in Italia da gruppo ATR Castelfranco Veneto.
Mosaic OCTOPLUS, è composto da un’unità centrale nella versione a pompa di calore inverter con ventilatori plug fan a velocità variabile e da una serie di unità di trattamento dell’aria, scelte in base alle esigenze dei diversi ambienti da climatizzare.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Sostenibilità: il fluido vettore di distribuzione è esclusivamente acqua a portata variabile; il refrigerante (HFC-410A) è confinato, in minima quantità, nell’unità centrale a pompa di calore inverter, così da limitare i rischi di perdite.
Il sistema, totalmente inserito all’interno degli ambienti, con l’unità centrale installata nel controsoffitto o in un locale accessorio, è indicato anche nelle applicazioni in edifici di interesse artistico o storico.
Flessibilità: le unità di climatizzazione distribuite negli ambienti sono di varia tipologia e possono essere modificate, spostate e sostituite ovunque e in qualsiasi momento.
Efficienza: i tre componenti principali dell’unità centrale consentono di operare sempre nelle condizioni di massima efficienza (unità full inverter). In particolare: pompa acqua a portata variabile, per ottimizzare il funzionamento in esercizio; compressore scroll con tecnologia inverter, per rispondere a ogni esigenza di carico termico con il minor consumo di energia; ventilatori radiali (con motori EC), per ridurre la potenza assorbita e attenuare il rumore.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere