Attualità

Climatizzazione. Fujitsu propone un’offerta per i propri clienti

Dall’11 giugno al 24 luglio, Fujitsu offre ai suoi clienti la garanzia di 5 anni su tutti i prodotti della linea residenziale

Fujitsu, storico marchio che opera nella realizzazione di condizionatori d’aria ad alta funzionalità ed efficienza, scende in campo per offrire a tutti i suoi clienti, l’occasione più fresca dell’estate.

Dal 11 giugno al 24 luglio, in concomitanza con i mondiali 2014, il noto brand giapponese offre un’estensione di garanzia fino a 5 anni, sull’acquisto di un prodotto della gamma residenziale.

L’accordo di copertura Fujitsu 2+3 prevede un prolungamento di ben 3 anni sui 2 anni di garanzia legale già previsti.

Aderire all’interessante offerta è facile: a seguito dell’acquisto di un prodotto della linea residenziale, basterà che l’installatore Fujitsu compili l’apposito modulo e lo presenti unitamente alla fattura di installazione o allo scontrino fiscale.
L’estensione di garanzia offerta da Fujitsu climatizzatori, a differenza delle consuete garanzie, copre l’intera unità di climatizzazione, ovvero le parti meccaniche e quelle elettriche.

I clienti che usufruiranno della promozione, potranno scegliere tra un vasto assortimento di prodotti della gamma residenziale dal nuovo design Slim, elegante e raffinato, ideale per climatizzare zone giorno, camere da letto, aree studio e spazi relax.
Tutti i prodotti Fujitsu rispondono ai più alti standard qualitativi ed estetici, come attestato dagli innumerevoli riconoscimenti nazionali e internazionali ottenuti, tra i quali “Good Design 2012”, “Product Design Award 2012” e “il prestigioso Red Dot Design Award 2012”.
Pratici e funzionali, questi climatizzatori sono amici dell’ambiente, grazie all’alto livello di efficienza energetica raggiunto, a prestazioni di qualità in ogni condizione ambientale e alla massima silenziosità, oggi garantita fino a 5 anni.

Il modello LLC, certificato in Classe A++, è il climatizzatore a parete, compatto e dal design ricercato, più performante della gamma residenziale, con la più innovativa tecnologia ALL DC, dotata di compressore ad alta efficienza Twin rotary DC e motore DC. Grazie a un telecomando dall’interfaccia intuitiva, l’utente può facilmente programmare l’accensione e lo spegnimento del climatizzatore e selezionarne le diverse modalità di funzionamento, con un sensibile risparmio energetico. Estremamente silenzioso, LLC raggiunge i livelli di rumorosità più bassi della gamma, permettendo così di essere installato in ambienti che necessitano della massima silenziosità.
Fujitsu non è solo un marchio d’eccellenza per i prodotti offerti, ma anche per i servizi di assistenza pre e post vendita che riserva a tutti i propri clienti. Ogni anno infatti l’azienda si impegna a formare i propri installatori mediante corsi altamente specializzanti, rendendoli delle figure affidabili e preparate.

L’iniziativa “Dai un calcio al caldo!” avrà ampia risonanza sul territorio nazionale, attraverso una capillare campagna di comunicazione, che interesserà le pagine dei maggiori quotidiani nazionali e sportivi, dei settimanali e il web, a partire dal 13 giugno e per tutta la durata dei mondiali.
Quest’estate Fujitsu, oggi Official Partner del Milan, tifa Italia e sconfigge il cado con un’offerta vincente.