SEIYA, che in giapponese significa ”Notte tranquilla", sfrutta i vantaggi offerti da una nuova tecnologia basata sugli inverter e compressori sviluppati da Toshiba.
Toshiba presenta SEIYA, il suo nuovo sistema di climatizzazione di ultima generazione per la climatizzazione di ambienti residenziali. SEIYA, che in giapponese significa ”Notte tranquilla”, sfrutta i vantaggi offerti da una nuova tecnologia innovativa basata sugli inverter e compressori sviluppati da Toshiba, che sono stati progettati per garantire un’elevata efficienza energetica e ottime prestazioni a un costo conveniente.
Riducendo al minimo le vibrazioni e il rumore, il sistema SEIYA ad alta efficienza energetica offre prestazioni di raffreddamento in classe A++ e di riscaldamento in classe A+ con l´utilizzo dei refrigeranti R32, che hanno un bassissimo potenziale di riscaldamento globale. Riducendo al minimo le fluttuazioni per garantire una temperatura costante, questa tecnologia migliora l´efficienza energetica ed evita la generazione di rumori. La funzione Quiet dimezza il livello sonoro dell’unità esterna e si può ridurre il rumore dell’unità interna, abbassando la velocità del ventilatore.
Toshiba Home AC Control
In casa, il climatizzatore può essere controllato tramite il telecomando a infrarossi, mentre dall’esterno si può utilizzare un’intuitiva app fruibile tramite smartphone o tablet. L’applicazione intelligente Toshiba Home AC Control consente di gestire completamente il climatizzatore e i consumi energetici. È possibile impostare il livello di raffrescamento o di riscaldamento ideale per la propria famiglia e per ogni momento della giornata, indipendentemente da dove ci si trovi. L’app permette fino a 5 persone di controllare la stessa unità e ogni persona può controllare fino a 10 unità.
La funzione Self-Cleaning e la protezione Magic Coil aiutano a prevenire l’accumulo di acqua e polvere sullo scambiatore: quando il climatizzatore viene spento, il ventilatore continua a funzionare per mantenere la batteria pulita e asciutta. Inoltre, la funzione On-demand Defrosting consente all’utilizzatore finale di forzare il ciclo di sbrinamento, per aumentare la potenza riscaldante in condizioni climatiche particolari.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere