L'unità interna AF di Argo garantisce un ottimale livello di benessere controllando la percentuale di umidità relativa negli ambienti
L’unità interna AF, disponibile in abbinamento al sistema Argo iSeries, è un raffinato modello consolle per installazione a parete bassa. Disponibile nelle due taglie A e B, pari rispettivamente a 4 kW e 7 kW di potenza massima, rappresenta la soluzione ideale in diversi tipi di istallazione, sia per ambienti residenziali, sia per contesti commerciali, come uffici o negozi.
Una delle caratteristiche più significative di questa unità è la presenza di due motori ventilatori DC inverter per la regolazione dei flussi di aria, posti uno nella parte superiore ed uno nella parte inferiore dell’unità. A seconda della modalità di funzionamento, raffrescamento o riscaldamento, il sistema di controllo regola in modo automatico le portate, garantendo una circolazione dell’aria molto confortevole all’interno degli ambienti. Inoltre, il consumo dei due motori è molto basso, pari circa a 12 W, che diventano 0,075 W in fase di standby.
L’unità interna AF garantisce un ottimale livello di benessere controllando la percentuale di umidità relativa negli ambienti grazie ad un sensore che, durante la modalità automatica di raffrescamento, permette di modulare la temperatura secondo l’indice dei valori percepiti.
Inoltre, l’unità AF è molto silenziosa, può essere infatti installata anche in ambienti dove è necessario mantenere un basso livello di rumore (ad esempio nelle zone notte residenziali o nelle stanze di albergo) grazie a valori di pressioni sonore di 22 dBA.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere