L’appuntamento che celebra il design dedicato all’acqua, dopo quattro edizioni a Bologna, arriverà a Milano dal 2 all’11 ottobre, al Castello Sforzesco e in alcuni showroom della città
La quinta edizione della manifestazione, ideata da Mosca Partners e trasferita da Bologna a Milano in occasione di Expo 2015 e del Festival dell’Acqua, sarà un’occasione speciale per scoprire il legame più creativo tra il design e l’elemento da cui tutto prende vita, l’acqua.
Water Design presenta, ancora una volta, i progetti e le installazioni di alcuni tra i migliori designer e architetti internazionali e apre le porte degli showroom di alcune aziende del settore, con l’intento di promuovere e comunicare il design ad un pubblico sempre più allargato di professionisti, operatori e appassionati.
Clear Sweet Fresh Water è l’onirica installazione che Antonio Citterio e Patricia Viel metteranno in scena nella Corte Ducale del Castello Sforzesco, cuore pulsante di Water Design 2015. Un intervento progettuale che illustra “Acqua e Benessere”, uno dei due temi d’indagine dell'edizione di quest'anno, offrendo una visione poetica della Corte Ducale, che dialoga con l’architettura del luogo.
Clear Sweet Fresh Water è realizzato grazie alla collaborazione di: Aux di David Kuller, Ethimo, Flos, Forme D’acqua, Lea Ceramiche e Reggiani Illuminazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere