In particolare l'ultimo trimestre ha segnato una crescita del 2,5% con vendite per circa 584,64 miliardi. La crescita organica del Gruppo è stata del 6,4% con un +3,9% sul mercato italiano. Un dato non scontato vista la difficolta del settore edilizio in generale ma anche la complessità dell'integrazione di una realtà storica come Pozzi-Ginori, vero e proprio marchio-icona della progettazione dell'area bagno.
“Il merito va agli investimenti fatti in questi ultimi anni e allo sviluppo di prodotti innovativi e di altissima qualità, ma anche all’implementazione di un servizio rivolto a tutte le categorie professionali a cui facciamo riferimento: dall’installatore al progettista di impianti, dall’architetto all’utente finale”, spiega Giorgio Castiglioni (nella foto), Direttore Generale Geberit Group. Con la recente acquisizione di Pozzi-Ginori, e grazie alla sua indiscussa notorietà di marca, Geberit ha contribuito inoltre a rafforzare e implementare la propria Brand Awareness”.
Molte le novità che verranno presentate a Milano nell'ambito del Fuorisalone ad aprile. Per l'occasione sarà Sergio Brioschi ad allestire gli spazi dello Swiss Corner di Piazza Cavour.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere