Nuova prestigiosa referenza per Ceramica Cielo, che firma le sale da bagno della nuova Casa Alitalia di Roma.
Ceramica Cielo si conferma ancora una volta partner d’eccellenza nel mondo contract e firma la nuova prestigiosa lounge Casa Alitalia di Roma Fiumicino (molo E), continuando la longeva collaborazione con Alitalia, iniziata nel 2016 con la realizzazione delle lounge di Milano e Roma, disegnate da Studio Marco Piva.
Accoglienza, comfort e stile tassativamente Made in Italy: questo il concept che ha ispirato il nuovo progetto “Casa Alitalia” firmato dagli architetti Marco Piva e Armando Bruno, che hanno scelto le collezioni di Ceramica Cielo per interpretare gli ambienti bagno della nuova esclusiva flagship lounge di Roma.
Caratterizzati da un design essenziale e al contempo ricercato, gli spazi sono stati arredati con le collezioni Shui Comfort e Fluid. Due serie uniche che esaltano la straordinaria capacità dell’azienda di lavorare la materia conferendo un design contemporaneo e innovativo, frutto dell’approccio sartoriale alla cura dei dettagli, del forte legame con i valori dell’artigianalità e di una qualità totale del prodotto, da sempre al centro della filosofia di Ceramica Cielo.
Sintesi tra design e versatilità, la collezione Shui Comfort si distingue per lo spessore sottile in grado di esaltare al meglio le forme e la praticità dei prodotti. Fluid, firmata da Marco Piva, si ispira alla fluidità e al movimento dell’acqua e si caratterizza invece per il design morbido e sinuoso.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere