Tra le soluzioni presentate all'RHVAC ci sarà Heos Sistema, soluzione ad alta efficienza tecnologicamente avanzata per la gestione di vetrine refrigerate per l'industria della distribuzione alimentare al dettaglio. L'architettura classica di un sistema di refrigerazione per supermercato può essere sostituita da Heos Sistema composto da vetrine remote con compressori Bldc a velocità variabile raffreddate con anello d'acqua. Lo stand Carel disporrà anche di un simulatore operativo di questa tecnologia.
Nello stand dell’azienda ci saranno valvole di espansione elettroniche ed inverter DC: prodotti per applicazioni ad alta efficienza nel settore HVAC/R. La manifestazione RHVAC rappresenta l'opportunità di sottolineare i vantaggi del “cuore” delle soluzioni Carel per il risparmio energetico e la massima affidabilità.
Carel presenterà anche la soluzione completamente aggiornata per il controllo e la gestione dei refrigeratori per bevande: Heez, soluzione compatta e tecnologicamente avanzata che garantisce elevata efficienza e prestazioni di vertice riducendo l'impatto ambientale. Heez integra un controller elettronico e la tecnologia a inverter DC rotativo nello stesso sistema, assicurando un controllo altamente stabile della temperatura delle bevande e garantendo risparmi energetici, maggiore affidabilità, rumorosità ridotta e dimensioni più compatte.
I visitatori dell'RHVAC potranno inoltre vedere l'intera gamma c.pCO di controller che ha ottenuto la certificazione B-BC BACnet®, a conferma dell'affidabilità dei protocolli di comunicazione utilizzati da Carel. L'uso certificato del protocollo BACnet® garantisce una perfetta interoperabilità tra attrezzatura e dispositivi di controllo per i sistemi BMS di produttori diversi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere