Le cappe Vortex di Vortice Elettrosociali, concepite per applicazione sotto il pensile, possono diventare una soluzione a sé utilizzando il loro camino estetico
Il particolare design (Arch. Francesco Trabucco – Arch. Marcello Vecchi) offre un ingombro di spessore ridotto (solo 14 cm) e ciò facilita l’integrazione nell’arredo.
Le cappe Vortex sono fornite tutte in versione aspirante. E’ però possibile convertirle in versione filtrante mediante l’inserimento dei filtri dei carboni attivi in dotazione e seguendo le istruzioni.
Sono disponibili in 2 colori: bianco e inox, nelle misure standard di 60 e 90 cm., in versione monomotore.
Comandi: è possibile scegliere 3 velocità d’aspirazione, con spia luminosa, per indicare la velocità selezionata.
Potente e silenziosa: il basso livello di rumorosità alla prima velocità è l'ideale per chi passa molto tempo in cucina alla preparazione dei cibi.
Diffusione ottimale della luce: lampada a incandescenza da 40w per non alterare i colori dei cibi e diffusori studiati per la migliore illuminazione del piano cottura. Visiera in vetro mobile.
Robuste: Struttura portante in acciaio. Il gruppo aspirante, il porta motore e la girante sono in resina autoestinguente. Il motore ha la classe d’isolamento B ed è dotato di limitatore termico. Apparecchi costruito in conformità alle norme EN 60335-2-31.
Sistema filtrante: i modelli hanno un filtro antigrasso in tessuto speciale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere