Nero, Champagne, Oro e Oro Rosa sono le nuove finiture della canalina di scarico Viega Advantix Cleviva, che si abbina a ogni tipo di rivestimento della doccia filo-pavimento.
Il bagno è diventato un ambiente sempre più importante, un ambiente da vivere che offre relax e benessere, in cui le persone vogliono vivere un’esperienza confortevole. La canalina Advantix Cleviva offre quel comfort richiesto nell’ambiente bagno: alto livello di estetica e totale libertà di gestione deli spazi.
Nella canalina di scarico Viega Advantix Cleviva un ruolo fondamentale è giocato anche dai materiali: l’acciaio inossidabile di spessore 4 mm utilizzato è indeformabile e si adatta perfettamente alle esigenze estetiche dei bagni moderni. Con l’accurato rivestimento PVD i profili di acciaio colorati, abbinabili alle placche di comando e alle colonna vasca, danno immediatamente un accento trendy all’ambiente bagno. Grazie ad una speciale lavorazione del profilo di scarico, che ricrea una pendenza interna, l’acqua viene convogliata in modo ottimale verso il punto di scarico. Il risultato: un processo di scarico senza problemi.vOltre allo scarico standard con un’altezza di montaggio a partire da 95 mm (escluso lo spessore del rivestimento), è disponibile anche un modello per ristrutturazioni con un’altezza di montaggio minima di 70 mm.
Pensata come strumento flessibile per la progettazione della zona doccia, la canalina di scarico Viega Advantix Cleviva (80, 100 e 120 cm) è modulare e può essere accorciata con precisione fino a un minimo di 30 cm in fase di posa, ma anche prolungata senza limiti, affiancando diversi profili in serie. È anche possibile combinare diverse finiture tra il profilo della canalina e l’inserto centrale della griglia di scarico, con una o due fessure dalla forma arrotondata o più spigolosa, per dare vita a soluzioni di arredo originali.
Le nuove versioni in diversi colori delle canaline di scarico Viega Advantix Cleviva sono in linea con la filosofia Viega: robustezza e igiene sono garantiti dai profili con pendenza integrata in acciaio inossidabile spazzolato spesso 4 mm e dalla finitura antigraffio PVD (Physical Vapor Deposition) che aggiunge un film protettivo sulla superficie della canalina.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere