Attualità

Campagna web marketing Immergas

«In queste settimane stanno circolando informazioni in tema di costi delle manutenzioni e dei controlli, di risparmio energetico e di impatto sull’inquinamento atmosferico delle caldaie a gas per il riscaldamento domestico – spiega Ettore Bergamaschi, Direttore Marketing Operativo e Comunicazione Immergas. Le linee guida confermate da Assotermica (l’associazione dei produttori di caldaie) sono state più che recepite da Immergas che offre pacchetti di servizi, come Formula Comfort Extra, che garantiscono a chi ha acquistato una caldaia Immergas di avere per molti anni servizi di alto livello, con personale altamente qualificato che mirano alla sicurezza, alla riduzione dei consumi e al rispetto dell’ambiente».

Tutte le informazioni su Formula Comfort Extra sono contenute nel mini sito dedicato www.formulacomfort.immergas.com che da qualche giorno è al centro di una nuova campagna di web marketing su Facebook e su Google che segue quella lanciata nei primi mesi del 2016 e che ha portato Immergas tra le case history di advertising on line di maggiore successo segnalate da Google in Italia.

La nuova campagna di web marketing ha già prodotto oltre 12.000 clic e sono stati compilati oltre 8.000 form di contatto con i Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas.

La campagna “autunno 2016” lanciata da Immergas comprende anche sei mini video pubblicati sul canale Immergas Italia di YouTube, che hanno come protagonista “Mr. CAT” che nella realtà quotidiana è un maxi team di tecnici specializzati attivo in tutta Italia, creato da 600 Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas.

«I mini video – spiega Renato Morelli Direttore Service Immergas – illustrano nel dettaglio come funziona l’assistenza Immergas post vendita: come contattare Immergas con il numero verde, come ottenere la garanzia di intervento in 36 ore, la disponibilità 7 giorni su 7 dei tecnici, la garanzia che vengono utilizzati solo ricambi originali e tanti altri consigli utili per la gestione del clima domestico».

«Abbiamo già superato le 100.000 visualizzazioni sul nostro canale YouTube aziendale – conclude Ettore Bergamaschi – e ci aspettiamo un ulteriore incremento visto che l’arrivo del freddo e la necessità di avere un impianto di riscaldamento efficiente, quindi capace di garantire una reale riduzione dei consumi e un più attento rispetto delle norme anti inquinamento, spingeranno molti italiani a cercare informazioni aggiornante e accreditate on line».