Riello, leader mondiale nella tecnologia della combustione dal 1922, presenta per la prima volta le sue innovative caldaie murali ad alta efficienza sul mercato del Nord America.
L’annuncio è stato dato in occasione dell’AHR Expo di Chicago, in cui è stata ufficializzata la nomina di Evergreen Products International come distributore di cinque modelli di caldaie a condensazione Riello in Nord America.
“Questo accordo rappresenta il nostro impegno per introdurre, sia in Canada che negli USA, un’innovativa gamma di prodotti nel segmento del riscaldamento residenziale – commenta Umberto Ferretti, CEO di Riello Group. Siamo certi che, grazie all’offerta di qualità del nostro brand e alla consolidata esperienza distributiva di Evergreen Products International, forniremo ai nostri clienti una gamma prodotti innovativa ed efficiente, garantita dal know-how e dalle competenze del Gruppo”.
In Nord America il Gruppo distribuirà attraverso Evergreen Products International cinque modelli di caldaia a condensazione: 2 modelli della gamma Riello Family Pro; uno di Riello Residence Pro e due di Riello Condexa Pro.
Riello è un brand di Riello Group, azienda leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica, parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE:UTX).
Riello Group
Fondato nel 1922, Riello Group è leader nei prodotti e servizi per il riscaldamento, il condizionamento e l’efficienza energetica. Il Gruppo ha sede a Legnago (Verona) e opera in oltre 120 Paesi. Riello è parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp, leader internazionale nelle forniture per i settori dell’industria aerospaziale e delle costruzioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere