Tutte le caldaie murali a condensazione della serie Play Bongioanni, tramite il modulo presente nel kit, possono connettersi in Wi-Fi ed essere gestita direttamente da App in abbinamento a comando remoto.
L’applicazione dedicata Bongioanni, scaricabile su smartphone e tablet gratuitamente dagli App store, consente di accendere e spegnere la caldaia temporizzandone il funzionamento, modificare le temperature del riscaldamento, dell’ACS e della temperatura ambiente. Inoltre, può visualizzare i blocchi caldaia e modificare i parametri base di funzionamento. In abbinamento a termostato digitale programmabile Wi-Fi (optional) è possibile comandare la caldaia tramite comandi vocali con dispositivi Google/Alexa, inserendo il dispositivo nella rete Wi-Fi domestica. La serie Play Bongioanni è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di riscaldamento domestico:
– Play combinata istantanea; modelli 24, 26, 28, 32 e 34 kW.
– Play SV solo riscaldamento con valvola deviatrice per bollitore; modelli 16, 24, 26, 28, 32 e 34 k.
– Play Combi combinata con accumulo integrato da 50 litri; modelli 24 e 32 kW.
– Play Extra combinata istantanea da esterno; modelli 24,28 e 32 kW.
– Play Extra SV solo riscaldamento con valvola deviatrice per bollitore da esterno, modelli 24,28 e 32 kW.
La gamma da interno è caratterizzata da un design con inserti di vetro temprato, mentre tutti i modelli dispongono del Sistema Best (Bongioanni Emission Self Test), per un’analisi continuativa e puntuale della combustione al fine di garantire le migliori performance unitamente a bassissime emissioni inquinanti.
Grazie al sistema Best, la conversione della caldaia da gas metano a GPL avviene con la sola modifica di un parametro caldaia senza kit di trasformazione aggiuntivi. La tecnologia elettronica consente a queste caldaie una totale integrazione nei sistemi domotici evoluti aggiungendo al comfort e all’efficienza superiore la comodità offerta dalle tecnologie smart.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere