La nuova gamma di caldaie a pellet Luxor affianca l’offerta di Immergas nella gamma di soluzioni che prevedono l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile.
Si tratta di modelli installabili all’interno di locali tecnici e si caratterizzano per essere equipaggiati di serie con circolatore impianto a basso consumo, valvola di sicurezza, vaso d’espansione (8 litri) e sonda puffer. L’ampio campo di regolazione e la facile regolazione elettronica ne garantiscono un rendimento ottimale.
La gamma Luxor rispetta i limiti più severi in termini di emissioni (classe 5 EN 303-5) e rendimenti termici (A+), potendo così accedere al contributo previsto dal Conto Termico.
I programmi di manutenzione sono facilitati perché le caldaie Luxor sono equipaggiate di dispositivi e predisposizioni che garantiscono importanti semplificazioni nelle fasi di pulizia.
La caldaia Immergas Luxor è dotata di un serbatoio pellet incorporato da 46 fino a 80 Kg che permette un’ottima autonomia di funzionamento. C’è la possibilità inoltre di poterli affiancare ad un serbatoio opzionale per consentire un funzionamento prolungato e diminuire gli interventi di caricamento del pellet. Per ottimizzarne il funzionamento e di conseguenza ridurre, i cicli di accensione e spegnimento è fondamentale l’abbinamento a un puffer, disponibile in varie taglie. In questo modo si hanno effetti positivi in termini di manutenzione, pulizia caldaia, condotti fumi e impatto ambientale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere