Luna Duo-tec+ Mago è il nuovo modello della gamma Duo-tec+ con il cronotermostato modulante Baxi Mago di serie.
La caldaia, adatta sia per nuove costruzioni che per la sostituzione, è disponibile nella versione riscaldamento e produzione ACS: la potenza massima è di 20 kW in riscaldamento e 24 kW in sanitario. Viene fornita di serie con Baxi Mago, il cronotermostato modulante con wi-fi integrato. Scaricando sullo smartphone o sul tablet l’App dedicata, Baxi Mago consente di connettersi all’abitazione per controllarne la temperatura, visualizzare il grafico dei consumi, leggere eventuali messaggi di errori e gestire la programmazione.
Come gli altri modelli della gamma, anche Luna Duo-tec+ Mago ha un ampio range di modulazione 1:7. Grazie alla pompa di circolazione ad alta efficienza a modulazione totale e al controllo automatico della combustione (GAC), garantisce il minor consumo con il massimo rendimento. Altra caratteristica in comune con gli altri modelli della gamma, sono le ridotte emissioni inquinanti: la classe NOx6 certifica la conformità al nuovo regolamento GAR (Gas Appliances Regulation) entrato in vigore lo scorso aprile.
Luna Duo-tec+ Mago è predisposta per essere abbinata con il sistema solare integrato Baxi.
È infine dotata di un pratico pannello comandi digitali, con ampio display LCD retroilluminato e tasti dedicati e indipendenti per regolare e impostare i parametri di funzionamento, oltre a visualizzare in modo chiaro e immediato tutte le informazioni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere