Le cabine doccia realizzate da Duka sono proposte in una grande varietà di modelli, distinguendosi per adattabilità di stili e forme
Elementi di raccordo tra architettura, design e tecnologia, i prodotti Duka sono caratterizzati da forme lineari e pure, con grande attenzione per qualità delle materie prime ed efficienza nell’uso quotidiano.
Il catalogo dell'azienda è diviso in quattro segmenti di produzione: Arreda, che comprende soluzioni freestanding, Aura, con versioni prive di telaio, Vertica, con soli profili verticali, e Quadra, con profili verticali e orizzontali.
I prodotti Arreda non costituiscono solo cabine doccia, ma vere e proprie soluzioni d’arredo architettoniche: isole e proposte individuali, a sé stanti, supportate da sistemi di stabilità che riducono al minimo la presenza del metallo.
Le soluzioni Aura senza telaio rendono protagonista il vetro, che grazie a giochi di riflessi interagisce con la luce, sia naturale sia artificiale; sul vetro, maniglie, cerniere e componenti, risaltano come eleganti bijoux.
I profili verticali della collezione Vertica slanciano le cabine e definiscono il vetro, conferendogli un aspetto moderno ed elegante.
Nella linea Quadra, quando i profili verticali e orizzontali incorniciano il vetro, la cabina doccia acquista immediatamente più corpo e presenza all’interno dello spazio, con la sua geometricità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere