INNOVA presenta il nuovo Web Server BUTLER per gestire, sia da rete locale, sia da remoto un intero sistema di climatizzazione.
La possibilità di configurare l’intero impianto o le singole reti di fancoils in base alle reali necessità, comandandole con qualsiasi tipo di device, come smartphone, tablet o computer e la possibilità di bloccare completamente il controllo a bordo macchina per non consentire regolazioni non richieste o programmate, fanno di BUTLER il sistema di controllo adatto per le abitazioni private o anche quando gli scenari di funzionamento sono particolarmente complessi come, ad esempio, scuole, hotel o uffici.
È costituito da una scheda Web Server integrata su un micro computer che permette di collegare a una normale rete LAN cablata o wireless le pompe di calore, i sistemi per la ventilazione e i fancoils, dotati di controlli elettronici con porta Modbus.
Il web server BUTLER di INNOVA si caratterizza per le sue funzioni di supervisione e di comando eseguibili in “locale” e/o da “remoto” senza l’installazione di alcun software aggiuntivo.
Queste funzioni possono essere la programmazione personalizzata estate/inverno con parametri differenti per ogni stagione, l’impostazione di tre livelli di temperatura su rete fancoils INNOVA, che consente di selezionare 3 temperature di lavoro diverse, modificabili in qualsiasi momento, per ogni locale o zona, e la programmazione settimanale con la possibilità di impostare orari di funzionamento differenti su ogni singola unità (sino a 30 unità per ogni nodo).
Con il nuovo web server BUTLER si semplificano anche gli interventi per la diagnostica e l’assistenza che, con il consenso dell’utente, può essere fatta accedendo automaticamente al cloud di INNOVA.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere