Dal 13 al 16 alla Fiera di Rho (Milano) andrà in scena MADE Expo, il principale appuntamento fieristico nazionale dedicato all’architettura e all’edilizia, una manifestazione in grado di coinvolgere rivenditori, progettisti, imprese, istituzioni, mondo accademico e utenti finali. BTicino partecipa presso il padiglione 2/4 stand C09 – D12, con le proposte dell’azienda per una casa sempre più smart e connessa dove luci, tapparelle, termostati e videocitofoni dialogano con smart speaker e app.
Living Now, la casa connessa
Protagonista sarà la nuova linea connessa Living Now che unisce il meglio della ricerca estetica alle più avanzate tecnologie smart realizzate da BTicino in collaborazione con Netatmo, società specializzata in dispositivi connessi per la casa e recentemente acquisita dal gruppo Legrand. Living Now permette di gestire le principali funzionalità dell’impianto elettrico: luci, tapparelle, energia, anche da remoto con i comandi wireless, con uno smartphone, tramite l’App Home + Control, e con gli assistenti vocali di Amazon, Apple e Google. Living Now può essere inoltre installata con la soluzione domotica MyHome_Up. Living Now è stata selezionata anche per la Elle Decor Design Box, uno spazio allestito da Calvi Brambilla nei padiglioni 5 e 7, pensato come un grande contenitore in grado di proporre una nuova chiave di lettura sulla progettazione degli interni.
I prodotti smart e green di BTicino in fiera
Presso lo stand BTicino sarà inoltre possibile scoprire altri dispositivi connessi come il videocitofono Classe 300X che permette di gestire in remoto le chiamate al videocitofono, l’apertura del cancello e molte altre funzioni utilizzando lo smartphone, l’anteprima del nuovo videocitofono Classe 100X e il termostato Smarther connesso alla rete wi-fi. In mostra anche il sistema domotico MyHome_Up e il sistema di diffusione sonora Nuvo. A MADE Expo troverà spazio anche Green’Up, la nuova gamma connessa di Wallbox, , soluzione ideale per chi vuole il massimo delle prestazioni e della connettività a un prezzo contenuto, e infine le colonnine di ricarica BTicino per auto elettriche.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere