Bosch Termotecnica sale due volte sul podio nel 2022 e si conferma azienda al primo posto per il migliore rapporto qualità-prezzo e per l’assistenza tecnica su caldaie e sistemi di riscaldamento.
Per il secondo anno consecutivo i consumatori scelgono Bosch Termotecnica per il miglior rapporto qualità-prezzo nella settore caldaie e sistemi di riscaldamento. Nel 2022 sono due i Sigilli di qualità ricevuti da ITQF: l’azienda si posiziona al primo posto nelle categorie Qualità-prezzo e Campioni del servizio.
Nel settore caldaie e sistemi di riscaldamento Bosch Termotecnica conferma quindi la propria rilevanza aziendale ottenendo il primo posto nelle due classifiche dell‘Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). ITQF è specializzato in indagini di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori, con l’obiettivo di creare maggior trasparenza e confrontabilità. Per il secondo anno consecutivo Bosch Termotecnica è vincitrice del Sigillo di qualità, attestandosi al primo posto come azienda con il Miglior rapporto qualità prezzo 2022. La classifica annuale di 500 aziende si basa su un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana che raccoglie oltre 700mila giudizi di clienti in 100 settori economici. I consumatori, estremamente attenti al rapporto qualità- prezzo, hanno riconfermato la propria preferenza al marchio Bosch. Secondo studi internazionali, il prezzo è di fondamentale importanza nella decisione d’acquisto per due consumatori su tre.
Questo riconoscimento si aggiunge al Sigillo di qualità ottenuto a inizio anno da Bosch Termotecnica nell’indagine Campioni del servizio 2022, dalla quale l’azienda è risultata la N. 1 in Italia per l’assistenza caldaie e sistemi di riscaldamento. L’indagine, condotta sempre da ITQF, sul servizio post- vendita ha raccolto 265mila giudizi dei consumatori italiani sul servizio ricevuto da oltre 1.600 imprese in 158 diversi settori dell’economia – la più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia.
“Il doppio sigillo è la conferma dell‘impegno costante di Bosch Termotecnica nel proporre prodotti e servizi di qualità, pensati per soddisfare ogni singola esigenza di comfort domestico dei consumatori. La massima attenzione è rivolta al cliente: dalla scelta della soluzione più adatta, all’assistenza tecnica” – ha dichiarato Paolo Beolchi, Marketing Manager della Divisione Termotecnica di Bosch.
Da oltre 100 anni Bosch offre soluzioni per il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Le più innovative tecniche di produzione consentono di proporre soluzioni all’avanguardia dalle prestazioni elevate, mentre l’esperienza maturata nel settore della termotecnica e in materia di energie rinnovabili permette di offrire prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione a ridotte emissioni di CO2 e a basso impatto ambientale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere