Continua il trend positivo per l'azienda, che chiude il 2017 con un +10%.
Cultura della curiosità, vicinanza al cliente e innovazione tecnologica. Sono i tre concetti chiave che riassumo la strategia di TECE Italia e spiegano il successo di un anno caratterizzato da risultati positivi.
“La cultura nasce dalla curiosità”, spiega Fabio Tessari, Amministratore Delegato di TECE Italia. “Cercare di capire come sia possibile migliorare e rendere più semplice il lavoro delle persone è il nostro principio guida”. La curiosità per il mondo dei clienti è il motore dell’innovazione che spinge TECE a realizzare prodotti e servizi ben progettati.
Vicini al mercato e alle persone è la filosofia sposata dall’azienda. La collaborazione è essenziale per il successo. Tutte le soluzioni innovative vengono infatti sviluppate insieme al cliente, ascoltando le esigenze e i suggerimenti di progettisti, costruttori e rivenditori con particolare attenzione al design e alla facilità d’uso e di applicazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere