Schmitt assumerà l’incarico il 18 aprile prossimo e succederà a Rob Van Banning che, dopo aver guidato con successo il Gruppo per dieci anni, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico per motivi di salute a fine 2016. CFO Hubert Schwein continua a ricoprire il ruolo di CEO ad interim, per questo periodo.
“Sono onorato ed emozionato di essere stato scelto per guidare il Gruppo BDR Thermea” ha commentato Bertrand Schmitt dopo l’annuncio. “Siamo davvero lieti che Bertrand abbia accettato l’incarico”, ha aggiunto Arthur van der Poel, Presidente del Supervisory Board del Gruppo BDR Thermea. Bertrand ha guidato con successo per oltre 20 anni Hager Group e crediamo che lui abbia delle grandi affinità con i valori e la cultura del Gruppo BDR Thermea.”
Bertrand Schmitt (1959), con doppia nazionalità francese e tedesca, si è laureato all’Università di Karlsruhe e, da quando nel 1986 iniziò la sua carriera, ha ricoperto ruoli di dirigenza prima in Bosch e poi nel Gruppo Hager, dove ha lavorato a partire dal 1995. Nel 2008 è stato nominato COO del gruppo Hager e da allora ha contribuito alla crescita del business in tutto il mondo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere