Baxi prosegue nello sviluppo di tecnologie e tool che migliorano le prestazioni degli impianti di riscaldamento e raffrescamento, facilitandone l’utilizzo per l’utente e il maggior risparmio possibile di energia.
Uno degli ultimi prodotti proposti è Hybrid App, la nuova App di Baxi per i sistemi ibridi a incasso CSI IN H (con integrazione pompa di calore e caldaia) o E (in pompa di calore con integrazione solo elettrica) Wi-Fi, concepita per fornire all’utente varie possibilità di regolazione del comfort. Grazie a Hybrid App è possibile gestire in modo intuitivo l’impianto di casa da remoto tramite smartphone o tablet per avere le condizioni ottimali per sé e per la propria famiglia.
Hybrid App consente di accendere, spegnere o modificare la temperatura di ogni stanza dell’abitazione in cui è presente la sonda ambiente, regolare quella dell’acqua sanitaria e richiedere l’eventuale intervento della Rete Service autorizzata Baxi, che può monitorare da remoto il funzionamento del sistema e intervenire in caso di anomalie, malfunzionamenti o guasti.
In sintesi, con Hybrid App è possibile:
• gestire l’impianto tramite App
• visualizzare la temperatura all’istante
• programmare la modalità vacanza
• regolare la temperatura dell’acqua calda sanitaria
• selezionare la modalità di funzionamento per ciascuna zona dell’impianto
• regolare la temperatura ambiente di riscaldamento/raffrescamento
• visualizzare l’umidità istantanea (se presente)
• impostare la programmazione settimanale di riscaldamento/raffrescamento
• ricevere notifiche di errore chiare e intuitive (anche per Rete Service)
Hybrid App di Baxi rientra nell’offerta di strumenti e servizi a disposizione dei professionisti e degli utenti Baxi, tra i quali anche una libreria con circa 300 schemi di impianto, un tool per formulare il proprio preventivo e l’App Baxi On the Go per consultare facilmente documenti, certificazioni e moduli in formato pdf, Baxi Mago, cronotermostato modulante con Wi-Fi integrato per il controllo da remoto del comfort domestico (riscaldamento/raffrescamento e produzione ACS) direttamente da una App tramite il collegamento Wi-Fi. C’è poi Air Connect, l’App legata alla gamma di climatizzatori Baxi che racchiude le funzioni impostabili dal telecomando. Per gestire da remoto le centrali termiche, Baxi mette a disposizione il sistema di remote monitoring RM-PRO, per effettuare la supervisione e il controllo di impianti per il settore commerciale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere