Continua l’attività di promozione del marchio Baxi, che anche quest’anno con il Baxi Expo offre ai suoi clienti la possibilità di conoscere i nuovi prodotti, i servizi e le proprie tecnologie.
Liguria e Sicilia sono le prossime tappe, che seguono quelle di Udine, per il Friuli – Venezia Giulia, e di Firenze, per Toscana e Umbria, già svolte in primavera.
Numerosi professionisti di settore si sono dati appuntamento l’8 aprile al Centro Congressi di Udine, per partecipare alla prima tappa di Baxi Expo e poi il 20 maggio per il Baxi Expo di Firenze.
Durante le giornate i visitatori hanno potuto fruire di un’ampia area espositiva, con tutte le novità di prodotto.
Protagonisti sono stati la nuova caldaia a condensazione Prime e il cronotermostato Baxi Mago e tante altre novità della gamma a condensazione come la nuova versione Luna Space di Luna Duo-tec IN+ e Power HT Oil, caldaia a condensazione a terra a gasolio.
Durante gli eventi l’azienda ha proposto diverse sessioni formative, dove si sono affrontate tematiche d'attualità: dalla nuova Uni 7129/2015, all’evoluzione della legislazione e della normativa tecnica, e la sfida della riqualificazione energetica degli edifici alla luce dei decreti 26 giugno 2015.
Fondamentale è stato anche l’aggiornamento su alcune problematiche di tipo tecnico e le soluzioni offerte da Baxi. Nello specifico, la sostituzione delle caldaie, l’etichettatura dei sistemi, le nuove tariffe elettriche domestiche, la pompa di calore combinata, il riscaldamento e raffrescamento contemporaneo, i sistemi a condensazione di alta potenza e le centrali in pompa di calore fino a 180 kW.
L’evento di Firenze non si è concluso in una sola giornata. Il week-end successivo, infatti, ha visto protagonisti Baxi e Ducati al circuito di Mugello per il MotoGP e, grazie alla promozione Fast Way, i clienti Baxi hanno potuto festeggiare sul podio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere