All’interno della gamma Sanilife sono presenti: Sanimatic WC, Sanimatic Lavabo, Traymatic e Sanijet.
Sanimatic WC
Con l’aiuto del telecomando, il WC si adatta in pochi secondi. Semplice, comodo e intelligente, questo sistema sanitario ad altezza variabile è una valida soluzione per le diverse esigenze di accessibilità. In questo modo, grandi e non, persone con mobilità ridotta e anziani possono regolare istantaneamente l’altezza nella più completa autosufficienza. Il suo design essenziale, compatibile con tutte le ceramiche, si integra perfettamente nell’estetica del bagno per un utilizzo quotidiano e personalizzato.
Sanimatic Lavabo
Permette di avere lavabo e specchio all’altezza variabile desiderata. Utilizzarlo è semplicissimo, grazie a un telecomando è possibile adattare specchio e lavabo secondo le proprie esigenze. È inoltre possibile installare la struttura sia ad appoggio parete sia a semi-incasso ed accoglie diversi modelli di lavabo e specchio, per un bagno completamente personalizzato.
Traymatic
È il piatto doccia ultra piatto da 4,6 cm con pompa di sollevamento integrata che permette di realizzare una doccia accessibile senza gradino, ovunque e senza grandi lavori di muratura. Questo piatto doccia ultra slim è ideale in sostituzione di un piatto classico e non necessita di spaccare il pavimento o massetto: la pompa assicura l’evacuazione dell’acqua di scarico, allo stesso livello del piatto doccia. Trymatic è disponibile, a seconda delle esigenze, nella versione Trymatic Int (con pompa integrata per ottimizzare l’allestimento del bagno) e Trymatic Ext (con pompa all’esterno per avere più spazio all’interno della doccia).
Sanijet
È l’innovativo WC-bidet intelligente che offre la possibilità alle persone con mobilità ridotta di utilizzare il bagno in totale autonomia e senza difficoltà, restituendo loro l’indipendenza grazie ad un uso semplice che non comporta sforzi e spostamenti. Grazie al telecomando è possibile azionare le funzioni di lavaggio intimo scegliendo facilmente la temperatura dell’acqua, del getto d’aria asciugante e del sedile antibatterico. Le doccette di lavaggio hanno una funzione di autodisinfezione per un’igiene garantita. Il WC si aziona automaticamente, rilevando la pressione del corpo sull’asse, appena una persona si siede.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere