Fondata nel 1974 dai fratelli Alberto e Guerrino Allesina e da Nicola Rovaletti, la FAR Rubinetterie S.p.a. nei suoi trentacinque anni di attività si è affermata, sia in campo nazionale che internazionale, nel settore idro-termo-sanitario.
L’utilizzo di macchinari ad elevata tecnologia, l’ottimizzazione del processo produttivo ed il severo controllo del ciclo di lavorazione sono prerogative fondamentali per la realizzazione di una gamma di prodotti ad alta qualità.
Grazie all’efficiente staff di tecnici, progettisti e al personale qualificato, l’azienda è costantemente impegnata nella progettazione, realizzazione e sviluppo dei prodotti che vengono accuratamente testati nel laboratorio prove, per prevenire e soddisfare le sempre più crescenti richieste di mercato.
Sempre impegnata ad offrire il meglio e il più sicuro servizio ai propri clienti, la Far si è dotata negli anni di un sistema qualità che l’ha portata ad ottenere la certificazione UNI EN ISO 9001:2008.
L’apprezzamento dell’operato da parte di una clientela sempre più ampia e particolarmente qualificata è la prova tangibile del successo ottenuto dalla FAR Rubinetterie S.p.a. a livello mondiale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere