BAXI SPA
FATTURATO 2006
Oltre 270 milioni di Euro
ORGANICO
950 dipendenti
Baxi S.p.A. è presente da oltre 30 anni nel settore del riscaldamento e del sanitario con caldaie murali e a terra, scaldacqua elettrici. Questi prodotti sono distribuiti in più di 50 nazioni in tutto il mondo con un fatturato di oltre 280 milioni di Euro.
Baxi S.p.A. è società di Baxi Group leader in Europa nella produzione di caldaie con un fatturato di oltre 1 miliardo e 450 milioni di Euro e oltre 5.600 dipendenti.
Baxi S.p.A. è una delle aziende più evolute e all’avanguardia grazie alla continua attenzione per l’ambiente, la sicurezza e il risparmio energetico. La ricerca di soluzioni che possano migliorare concretamente uno dei beni più importanti per l’uomo, il proprio benessere, ha premiato l’azienda con la conquista del rispetto e dell’attenzione del mercato.
Con l’ottenimento delle certificazioni ISO 14001 e OHSAS 18001, Baxi S.p.A. ha espresso i principi di rispetto ambientale che intende seguire. L’evoluzione verso nuovi standard qualitativi è garantita dall’ISO 9001:2000.
Servizio post-vendita, comunicazione, marketing integrato sono elementi indispensabili a supporto di un prodotto efficiente e dagli elevati contenuti tecnologici.
Baxi S.p.A. garantisce il suo impegno attraverso un’ampia rete di centri di assistenza su tutto il territorio nazionale, investimenti notevoli nell’informazione sul prodotto e corsi di aggiornamento per gli operatori di settore.
Dove Siamo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere