AXOR, marca dell’Hansgrohe Group che sviluppa, costruisce e produce rubinetterie, docce e accessori per bagni e cucine, presenta la doccia ShowerHeaven 1200 / 300 4jet, nata in collaborazione con lo studio Phoenix Design di Stoccarda.
AXOR ShowerHeaven è caratterizzata da una superficie piana lunga 1,2 metri e larga 30 centimetri, realizzata in metallo lavorato. Presenta quattro “ali” estraibili con incassati e distribuiti sottili ugelli di silicone, e una luce d’atmosfera integrata. È fornita con tre tipi di getto: il getto Mono concentrato al centro, il getto Rain di grande superficie e i getti Body con l’esclusivo getto PowderRain.
Dal rilassante getto massaggiante a un benefico scroscio di pioggia e a una delicata pioggerellina – AXOR ShowerHeaven 1200 rende possibile fare la doccia con i singoli soffioni e tipi di getto o con tutti i soffioni e tipi di getto in combinazione.
“AXOR ShowerHeaven è il non plus ultra in fatto di doccia. Costituisce un grande palcoscenico per l’acqua, una spaziosa superficie piana che garantisce una lussuosa esperienza della doccia grazie all’interazione di soffioni e tipi di getto perfettamente armonizzati. Ogni singolo componente rispecchia l’apprezzamento del materiale e un meccanismo regolato in modo ottimale”, spiega Olivier Sogno, VP Brand Management, Hansgrohe SE.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere