Presso il padiglione 7, stand P41 – S50, SBCI, la filiale italiana dello specialista svizzero dell’automazione presenta i prodotti per l‘automazione di edifici e infrastrutture e per il controllo energetico che si distinguono per la compatibilità ed espandibilità, per la flessibilità e facilità di utilizzo e di manutenzione, nonché per la loro durata di vita utile
L’esposizione verterà su quattro diversi temi: rilevamento e monitoraggio dei consumi energetici, automazione di camera, automazione di edifici e infrastrutture e automazione di campo.
Per il rilevamento e monitoraggio dei consumi energetici, la novità è rappresentata dall’analizzatore di rete PCD1.P1001-J30 che consente il controllo completo della qualità della rete elettrica.
Viene anche presentata la gamma dei contatori di energia monofase e trifase, il contatore di impulsi S0 PCD7.H104 e i radio modem PCD7.T4850-RF per la trasmissione di interfacce RS-485 (S-Bus o Modbus) collegate in modo trasparente via radio.
Per l’automazione di camera, viene presentata la nuova serie E-Line, che è stata sviluppata specificamente per i quadri di distribuzione elettrica e per le attività di automazione di camera, anche con funzionalità stand-alone programmabili.
Viene inoltre presentata la scalabilità della gamma dei dispositivi di controllo camera, che parte dal regolatore stand alone ed arriva sino alla soluzione personalizzata per il controllo dei vari servizi per l’utenza di diverse camere.
Per l’automazione di edifici e infrastrutture, viene presentata una soluzione ridondata, realizzata con le nuove CPU PCD3.M6880 utilizzate in combinazione con i moduli RIO PCD3.T668, con cui si possono realizzare soluzioni di automazione che assicurano il funzionamento senza interruzioni di impianti e processi critici.
Inoltre, viene presentata la nuova CPU PCD2.M4x60 di forma piatta e modulare, con quattro slot liberamente configurabili per i moduli di I/O e di una capacità di espansione fino a 1.024 punti dati.
Per l’automazione di campo, vengono presentate le soluzioni per il controllo di piano o di zona negli uffici, con il nuovo controllore E-Line PCD1.2220-C15, i vari moduli RIO E-Line anche in versione programmabile ed un esempio di controllo dell’illuminazione decentrato su bus.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere