Attualità

Assotermica: Flavio Borgna è il nuovo Vice Presidente

Borgna, South Europe Director di Ariston Thermo, è stato eletto all’unanimità dall’associazione

Assotermica ha un nuovo Vice Presidente. L’associazione, che riunisce i costruttori di apparecchi e componenti per impianti termici, ha nominato all’unanimità Flavio Borgna, South Europe Director di Ariston Thermo, nel nuovo Consiglio Direttivo.

Il neo Vice Presidente ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico, considerando molto importante il lavoro svolto negli ultimi anni da Assotermica in materia di efficienza energetica e sviluppo delle fonti rinnovabili. “Il nostro comparto sta vivendo un momento epocale nel quale l’Europa ci pone delle sfide ambiziose in termini di obiettivi per l’efficienza energetica e lo sviluppo delle fonti rinnovabili termiche” – ha dichiarato Flavio Borgna subito dopo la sua nomina – “Ritengo che ora più che mai sia necessario che le aziende del settore si impegnino direttamente in Associazione per cogliere le opportunità di un comparto che sta evolvendo con grande velocità”.

Borgna affiancherà per il prossimo biennio il Presidente Alberto Montanini al vertice dell’associazione assieme all’altro Vice Presidente, l’ing. Gianluigi Arici, Responsabile Tecnico di Fondital Spa.