ChaffoLink, la nuova App gratuita di Chaffoteaux per iOS e Android che consente di poter accendere, spegnere e programmare la propria caldaia anche lontano da casa con un semplice click, è disponibile per il download
Chaffoteaux, marchio di riferimento del gruppo Ariston Thermo nel settore del comfort domestico, ha unito in un’unica App le funzioni di telecontrollo e teleassistenza per garantire agli utenti massima serenità anche in caso di piccoli imprevisti.
Grazie a ChaffoLink (http://www.chaffoteaux.it/professionisti/chaffolink) la caldaia viene costantemente monitorata dal centro di assistenza di fiducia Chaffoteaux: in caso di blocco temporaneo, ad esempio, lo smartphone riceve una notifica per avvisare che il servizio clienti si è già attivato per una pronta risoluzione del problema. Non una semplice App dunque, ma un vero e proprio team di tecnici qualificati che, monitorando la caldaia in ogni momento da remoto, sono pronti a garantire un intervento tempestivo ed efficace.
Importanti i plus anche sul fronte del risparmio energetico: poter controllare la caldaia significa gestire al meglio i consumi di energia, evitando così inutili sprechi quando non si è in casa.
ChaffoLink, compatibile con tutte le nuove caldaie a condensazione Chaffoteaux, si presenta con una grafica semplice e intuitiva che consente all’utente di poter tenere sotto controllo in ogni momento sia la temperatura nella propria abitazione sia quella dell’acqua sanitaria attraverso delle apposite schermate.
Ma come funziona ChaffoLink? Il kit è composto da un piccolo dispositivo di accesso, detto “gateway”, che consente alla caldaia di dialogare con lo smartphone: sarà il gestore di sistema, l’Expert Control, a garantire la massima efficienza dell’impianto di riscaldamento, sulla base dello stile di vita dell’utente.
Il kit ChaffoLink è disponibile sia in versione Wi-Fi, qualora in casa sia presente una connessione internet wireless stabile, sia in modalità GPRS grazie a una scheda SIM per il traffico dati dedicata esclusivamente a questo servizio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere