Ariston Thermo, società attiva nel settore del comfort termico (riscaldamento dell’acqua e degli ambienti) a livello globale, ha preso parte all’incontro tenutosi il 9 novembre a Ho Chi Minh City tra il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella, il Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, il Vicepremier del Vietnam e i principali Gruppi Italiani operanti nel Paese
Francesco Stefanelli, Presidente di Ariston Thermo Vietnam (nella foto insieme a Sergio Mattarella), ha partecipato all’incontro dedicato alle relazioni commerciali tra i due Paesi nel contesto della visita istituzionale del Presidente della Repubblica Italiana in Vietnam.
L’oggetto dell’incontro è stato l’interscambio commerciale tra Italia e Vietnam e i driver di sviluppo per aumentare ulteriormente il forte legame commerciale che lega i due Paesi.
Il Gruppo Ariston Thermo è presente In Vietnam dal 1988, più di un quarto di secolo nel quale è diventato protagonista del mercato del comfort termico e tra i più importanti gruppi italiani nel Paese. Nel 2013 il Gruppo ha inaugurato l’Ariston Museum all’interno di Casa Italia, ex residenza dell’ambasciatore italiano in Vietnam e ora luogo di rappresentanza per l’eccellenza italiana, nel cuore della città di Hanoi.
Dopo l’inizio della produzione nel Paese nel 2004, nell’aprile del 2014 Ariston Thermo ha poi terminato la costruzione del nuovo stabilimento che aumenta ulteriormente l’importanza strategica del Vietnam come punto centrale di sviluppo nel sud-est asiatico.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere